Trasporto gratuito oltre i 100€

Reso

Andros consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata senza ulteriori costi di trasporto da parte dell'acquirente per transazioni effettuate in italia e all'interno dell'unione europea.

Condizioni di cambio e reso:

  • - La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • - In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • - In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono essere stati aperti.
  • - Non devono essere trascorsi più di 15 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se la merce corrisponde alle condizioni sopra indicate, per effettuare il cambio puoi accedere al form di richiesta reso utente registrato oppure, se hai acquistato come ospite, inviare la richiesta tramite il form di richiesta reso utente ospite . Inoltre puoi contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@androsonline.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire o da rendere.